Nc Nicolò Camaiora e Sun Times Communication For Maybelline NY
Come è nato il progetto “Baby Lips”? Per caso, come le cose migliori nella vita. Pensate, sono entrato in questa agenzia della mia città per fare un sito ed è nata una collaborazione per uno dei più grandi gruppi mondiali, L’Oreal Paris.
Un giorno mi chiama Nicholas e mi dice: «Nico passa che ti devo fare vedere una cosa». Si trattava di un prodotto colorato, giovanile, che poi ho scoperto essere un balsamo per labbra tra i più venduti al mondo, appunto Baby Lips di Maybelline, Ny.
Tutto è andato alla grande, anche perché Nicholas “ce la sa di brutto”.
È nata la campagna artistico comunicativa con “baby lips Bomb”, applicazione dove creare i messaggi con le «Icone NC». Lasciatemi dire, una vera figata:
Pack Limited pack Video con Maybelline e un sacco di risate
Posso tranquillamente dire che qui oltre il lavoro è nato un bellissimo rapporto con i titolari di SunTimes. Talenti veri che da La Spezia stanno conquistando il mondo ;-)